Il Dirigente scolastico della scuola polo di ambito 10, bandisce l’avvio della procedura per l’individuazione di formatori con il compito di condurre i laboratori previsti nell’ambito delle attività di formazione per i docenti in periodo di prova per l’anno scolastico 2019-2020.

L’avviso è volto a raccogliere candidature per la conduzione dei laboratori formativi rivolti ai docenti neo-immessi in ruolo per l’a.s. 2019/20. L’incarico sarà attribuito dal Dirigente scolastico, dopo esame comparativo dell’abstract prodotto, dei curriculum vitae dei candidati e sulla base delle necessità determinate dalla complessa e contemporanea organizzazione territoriale delle attività di formazione. I corsi dovranno essere svolti nel periodo dal 27/01/2020 al 31/03/2020 in orario pomeridiano con un calendario concordato con la scuola, che metterà a disposizione aule attrezzate e materiali in base al progetto
presentato.  Il candidato può presentare domanda per max 2 province e allegare alla presente dichiarazione di  candidatura secondo le indicazioni indicate nell’art.2. Nel caso di candidature insufficienti rispetto al fabbisogno formativo o in presenza di rinunce concomitanti con l’esaurimento della graduatoria, si opterà per la chiamata diretta con comparazione di curriculum vitae. L’Istituto si riserva di non procedere alla stipula del contratto in caso di mancata attivazione dei corsi previsti.

Tutte le altre informazioni e la domanda nei documenti di seguito.

Documenti

27652

pdf - 1244 kb

27653

pdf - 409 kb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.